Laurigold replied

359 weeks ago

The Tick > DOWNLOAD

Show Spoiler

Parlando come un uomo-figlio di 50 anni che ha amato questo personaggio dagli anni '90, devo dire, come molti dei recensori qui, che inizialmente sono stato colto alla sprovvista e un po 'confuso dalla direzione scelta da questa versione. Ma dopo il punto a metà strada, ho lasciato andare i miei preconcetti e ho solo permesso a questo di giocare. <br/> <br/> Cresce su di te. Questa versione del segno di spunta è - per lo più - esattamente come te lo ricordi. E mentre il costume lascia molto a desiderare, il Tick di Peter Serafinowicz (che è solo una bella imitazione di Adam West - fino all'utilizzo di "chum & quot;) - è così grosso e clonato come dovrebbe essere. L'aggiunta di un "più realistico" & quot; trama per Arthur penso che lavori; e darebbe le gambe della serie se viene raccolto. Mi piacerebbe vederne di più. <br/> <br/> E il casting di Arthur non potrebbe essere più azzeccato. L'attore interpreta egualmente bene le parti serie e il fumetto. <br/> <br/> L'umorismo è lo stesso. Ha un piccolo tocco di sincerità che l'azione live originale e quella degli anni 2000 non aveva bisogno né avrebbe beneficiato. Ma l'unica battuta di supereroi in un mondo supereroo è stata fatta. Questo tipo di ricondurre quel sentimento e offre una nuova prospettiva. The Tick non è altro che la psicosi di Arthur? Spiegherebbe molto. Ha importanza? <br/> <br/> Sono così contento che Edlund ci stia riprovando a portare il ragazzo fuori dalla pensione!
Prima lasciatemi fare un disclaimer, sono stato un fan ENORME Tick dal giorno in cui ho visto il primo cartone animato negli anni '90. Le persone devono ricordare che il segno di spunta ha sempre una borsa mista, o lo ami o lo odi. È una parodia di tutte le cose supereroe, anche se questa volta c'è un po 'di serietà. Quando c'è un'esplosione seria, dopo si cerca il cattivo che pende dal tetto chiedendo aiuto. <br/> <br/> Penso che l'ultimo tentativo di azione dal vivo sia stato migliore in qualche modo, in altri modi penso che questo essere migliore. Non negherò che Patrick Warburton era perfetto nell'ultimo. Ma anche Peter Serafinowicz è piuttosto buono. Non ha davvero molto tempo sullo schermo per giudicare. Ma quando lo fa, fa un buon lavoro. Il suo monologo alla fine è stato grandioso e ho potuto davvero vederlo come il segno di spunta. Per quanto riguarda Arthur, Griffin Newman fa un lavoro perfetto. La scrittura è ovviamente azzeccata, perché è scritta dallo scrittore e creatore originale. Questa nuova trama oscura è stata una bella svolta. E fare una storia di origine su Arthur è stata una scelta coraggiosa per un episodio pilota, perché non dà molto tempo allo schermo. <br/> <br/> Le battute ci sono, ma solo quando la zecca è in giro . Quindi penso che ad alcune persone mancherà quello che penso sia l'intenzione dello scrittore. Dove come prima c'erano battute e giochi di parole senza fine. Questo spettacolo è serio, quindi bam uno scherzo / gioco di parole. Penso che tutto ciò apporti un giro migliore.
Non è troppo buio, non è troppo lucido, non è troppo stupido e non sta cercando di sembrare troppo intelligente. È perfettamente bilanciato Lo amo! Chiunque legga questo, si prega di fare tutto il necessario per far continuare questa serie così com'è. Questa può essere la cosa migliore che sia mai accaduta in TV.Sembra che l'intera prima stagione sia solo un prologo e non vedo l'ora di vedere il resto.
Nel complesso, mi è piaciuto l'episodio pilota, e voterei perché continui. Ecco, questo è detto. <br/> <br/> Ci sono alcune cose che mi fanno arrabbiare nel modo sbagliato. Serafinowicz non ha la presenza fisica e vocale che vorrei nel Big Blue Guy. E la tuta sembra un po 'troppo gommata. Ma, come sottolineato in altre recensioni, Serafinowicz è un bravo attore e doppiatore e, con un impegno come produttore, troverà la sua strada con il personaggio. <br/> <br/> Ma, che a parte, Ben Edlund è tornato a scrivere il segno di spunta, e per la continuità che porterà a questo, sto bene con i cambiamenti che ha apportato ad alcuni elementi della storia (The Terror, la storia di Arthur, la mancanza di un cucchiaio). <br/> <br/> E chi se non Edlund potrebbe darci una linea come "blindata dalla sifilide armata & quot ;? <br/> <br/> E, come bonus, sta producendo Patrick Warburton. <br/> < br /> È divertente. È così divertente per qualcuno che arriva freddo alla serie, senza la storia con cui siamo cresciuti? Deve essere visto. <br/> <br/> Disclaimer: Sono stato un fan di Tick fin da quando è uscito il fumetto
Non ho molto da cui partire. Ho visto solo il pilota, ma amico, ho adorato il cartone animato il sabato mattina (Fox) e mi piace particolarmente l'idea di una serie live-action! Per favore, continua a fare questo spettacolo. È divertente. Arthur e Tick sono la squadra migliore, e sarebbe bello vedere Tick / Arthur incontrare anche alcuni personaggi del mondo Marvel / DC. Un'immagine spuntata su una ricerca di Google che ha stimolato un pensiero interessante; che dire di un mash-up Deadpool / Tick? Questa sarebbe una commedia! Bene, tutto sommato, penso che questo spettacolo farà grandi cose, sono un grande fan e spero che anche gli altri lo facciano. Non me ne potrebbe importare di meno che il creatore originale scriva per lo spettacolo. Penso che conserveranno il carattere di questo grande difensore di The City. Spoooon!

In a world where superheroes have been real for decades, an accountant with no superpowers comes to realize his city is owned by a super villain. As he struggles to uncover this conspiracy, he falls i
b0e6cdaeb1
Cops and Robbers full movie in italian free download mp4download full movie The Accountant in italianBoiling Point film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload completo di film in italianoUntitled RRR movie movie in italian free downloadNo Mercy download di film mp4Night of the Living Dead 3D: Re-Animation movie free download in italianBlood Ride full movie in italian free download hd 720pGamera 3: Revenge of Iris movie in italian free downloadSuper Smash Bros. online gratuito
Please log in to post a reply.