Laurigold replied

359 weeks ago

U-429 - Senza Via Di Fuga > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se fossi abbastanza grande, direi, & quot; uomo, questo film mi riporta indietro, & quot; perché ricorda così i vecchi film di guerra 'B' e 'C'. <br/> <br/> Plussi: <br/> <br/> Premessa interessante <br/> <br/> Sono contento che non sia stato t Wm. Il debutto con protagonista di Macy (il Cooler era un buon film) <br/> <br/> contro: <br/> <br/> il "recitare" & quot; -qui Macy ha fatto quello che poteva, anche se sembrava a suo agio davanti alla telecamera, un suo problema occasionale. Il resto del cast è stato di scarso supporto e qualcuno può dirmi perché Scott Caan ha avuto una seconda fatturazione con così poco tempo sullo schermo, al contrario di Connor Donne? <br/> <br/> la sceneggiatura - questo è un notevole esempio di quanto ridicolo, dialogo fuori luogo può mettere a dura prova la credibilità di una premessa interessante. Anche se ci sono state alcune svolte senza arte alla trama, la trama di base potrebbe essere accaduta, ma non è così che ti accorgerai se hai visto il film. Altrettanto male, i personaggi non sono sviluppati al punto che vorrei prendere interesse; il wifey è particolarmente monodimensionale e distraente. <br/> <br/> set, oggetti di scena, ecc. - Le barche sembrano tutte cavernose e robuste all'interno, ma dopo aver visto un'opera periscopio fedelmente realistica come Das Boot, ci si rende presto conto che non era affatto il caso dei veri sottomarini della Seconda Guerra Mondiale. Alcuni oggetti di scena si comportano troppo come il polistirolo. I modelli per i colpi esterni delle navi sono patetici; a mio parere non avrebbero nemmeno superato il raduno trent'anni fa. Per quanto riguarda la cinematografia, non era male, solo dimenticabile. <br/> <br/> editing - a me sembrava che le scene su cui si drogavano fossero quelle che sarebbero passate molto velocemente, mentre le scene brevi erano così Insomma non ne valevano la pena, o incasinato con il realismo delle situazioni di guerra. Per un esempio migliore di come time & quot; pericolo in alto mare, & quot; controlla le acque ostili. Il mio senso generale di IEH è che dice quello che succede, quando invece dovrebbe mostrarlo. <br/> <br/> La lezione su tutto questo è: la base giusta per un film secondario è di solito un vero incidente. Occasionalmente si diventa fortunati, come in Jonathan Mostow in U-571, ma IEH è più lungo le linee di Down Periscope, senza "umorismo".
Questo talentuoso attore è bloccato in un film che sta prendendo piede in grande stile grazie a un prevedibile script di piombo, una direzione pungente e una recitazione mediocre. <br/> <br/> Mi sono sintonizzato nella speranza di provare qualcosa, qualsiasi cosa. Simpatia per l'equipaggio, ansia, paura, disperazione. Ho solo provato simpatia per Macy. Questo film non ha la tensione claustrofobica che ci si aspetta da un sottotitolo. Non sono sicuro del perché i set siano così ben illuminati, arieggiati, dai soffitti alti, comodi. Ma è ridicolo. <br/> <br/> Guarda di nuovo Das Boot. Questo ti farà desiderare un vero film sottomarino.
Anche senza hype che precede questo film è ancora una notevole delusione.La maggior parte degli attori ha difficoltà a mostrare il proprio vero talento con una sceneggiatura così orribile e una trama ridicola e incredibile - spesso sembrano disinteressati, il che è abbastanza giusto perché la maggior parte di loro non ha nessun retroscena e nessun vero sviluppo del personaggio. Forse il motivo principale per cui questo film è così difficile da guardare è che è noioso, il più delle volte fornisce frammenti di informazioni non importanti e passa da una scena all'altra senza alcuna progressione o azione della storia. Un film di guerra NON dovrebbe essere così noioso e poco ispirato, questo sicuramente non lo rende un buon film di guerra, né lo rende un buon film di guerra navale. Evita questo se possibile e vai a guardare qualcosa con un significato reale e una credibilità reale come Das Boot.
Questo film fu ambientato durante la seconda guerra mondiale, ma non sembrava affatto la seconda guerra mondiale.Guardare la gente girare in auto vecchie e metterle in vecchi costumi non significa automaticamente che lo spettatore verrà trasportato indietro nel tempo. Questo è stato molto surreale. <br/> <br/> Il dialogo, le sfumature, il gergo e il manierismo del cast e le loro interazioni tra loro sono sembrati troppo MODERNI! Mentre la trama era grandiosa, e c'era suspense, il tono generale del film e il tempo in cui avrebbe dovuto svolgersi non funzionava per me. <br/> <br/> Un film come U571 ha fatto meglio lavoro di catturare il tempo. William H. Macy sembra recitare lo stesso ragazzo più e più volte in ciascuno dei suoi film e mostra di nuovo poco più di un attore qui. <br/> <br/> Lo spettatore dovrebbe percepire che gli equipaggi di entrambi i sottotitoli sono la nostalgia di casa, ma gli attori hanno poco da fare per venderlo.
Di solito non mi trovo a non piacere un particolare film ….. Ho sempre e solo uscito su un film (più a che fare con i dintorni del teatro, poi il film stesso) e ho smesso di guardarne uno a casa. L'unica ragione per cui ho continuato a guardare questo film era perché c'erano altre persone che guardavano, e volevo vedere se sarebbe mai migliorata. Per me, questo film mi è sembrato un budget molto basso. Il lavoro della fotocamera non era interessante. La sceneggiatura sembrava essere il risultato di altri film (vale a dire, U571 e Pearl Harbor). La recitazione era noiosa; alcuni attori hanno cercato di trasmettere il sentimento (vale a dire la moglie di Macy), mentre altri (Caan) non sembrano provarci abbastanza. Penso che la recitazione avrebbe potuto essere un po 'accelerata solo da un casting migliore. Caan non ha ritratto qualcuno che avrebbe avuto il comando di un intero sottotitolo, dove Macy ha fatto. Se volevano davvero Macy nel ruolo di Capo della Barca, allora avrebbero dovuto ottenere qualcuno più forte per interpretare il Comandante. Penso che l'unico personaggio che mi piace sia il compagno di navi tedesco che cerca di affondare la nave. Potevi vedere la passione che stava attraversando la sua recitazione. Oltre a questo personaggio, la passione è ciò che mancava a questo film.

At the height of Hitler&#39;s infamous U-boat war, the crew of the U.S.S. Swordfish were heading home after months at sea. They never made it. Now prisoners of war aboard U-boat 429, a small group of
b0e6cdaeb1
the Higher Power italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free download 3Carnage Park full movie hd downloadthe Cyberpunk 2077 full movie in italian free downloadThe Final Master full movie free downloadWrestleMania XXX full movie in italian free download mp4The L'uomo ombraDownload italian movie Cenere sotto il soleMortal Kombat: Rebirth film completo in italiano download gratuito hd 1080pTwin Dragons full movie download in italian
Please log in to post a reply.