Laurigold replied

359 weeks ago

Gioco Pericoloso > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo dramma di spionaggio era nello schema del primo film "007", "DR. No & quot ;. Un crossover dalla spia paranoica di copertura profonda degli anni '50 al gadget e alla parodia degli anni '60. E per finire, Patrick McGoohan, in qualità di agente segreto, era eccezionale. Fresco, con chiave bassa, nitido come una virata, in viaggio verso diversi porti di scalo. Le trame erano generalmente buone. Sfortunatamente, a causa della sua natura matura e della sua età, le probabilità che venga trasmesso in televisione crescono meno di anno in anno … Ahimè, povero Yorick. Se ottieni l'accesso a questi episodi, fallo. Non rimarrai deluso.
Le uniche serie TV che guardo sono vecchie, sia in TV che in copie della biblioteca. Perry Mason, Rockford Files (il mio preferito), The Third Man, Magnum PI, Cheers, Wings, Route 66, Twilight Zone, Gunsmoke, Have Gun, Will Travel (il secondo preferito), Flash Gordon (scherzando, ma Ming The Merciless era un grande furfante) The Saint and Secret Agent. Sto cercando di trovare Miami Vice e 77 Sunset Strip. Preferisco guardare i Megaweapon nazisti delle nuove serie TV. Ho visto The Saint e Secret Agent quando in origine, ma ho solo ricordato che erano eccellenti. Sono ora stupito dalla loro alta qualità. La regia dei 30 minuti della serie di Secret Agent è talmente stretta che fa un cigolio. Insieme a The Saint, un dramma molto soddisfacente e intelligente. Perry Mason è così ben fatto che anche quando il primo tempo non ha Mason, è comunque eccellente.
a mio parere la più grande serie di spionaggio mai vista in TV. le serie originali di mezz'ora erano fantastiche e hai un inizio, metà e fine, John Drake offre sempre. Avanti veloce 3/4 anni e il signor Drake è tornato in episodi di 1 ora e guardando a questi troverete una a z di attori personaggio coinvolti in alcune storie fantastiche. Drake è un solitario che non si lascerà coinvolgere da nessuno in modo romantico a causa della natura del suo lavoro, infatti è l'ultima spia dei gentiluomini e deve avvicinarsi alle persone per risolvere il caso. guarda l'episodio con Bernard Drake che fa davvero lo stesso per arrivare a lui e viceversa il pay off lascia Bernard un uomo molto triste. tutto sommato una fantastica fetta di TV e storia britannica, dimentica Bond, Drake è l'uomo
Quando è stato trasmesso per la prima volta in TV locale, sono stato un po 'intimidito dal personaggio di John Drake, dalla sua posizione nei confronti della routine, dalle frequenti violenze e dall'aver commesso l'omicidio di alcuni dei cattivi corrotti che investiga, di pessimi criminali. Allora avevo solo cinque anni. Guardare gli episodi ora tra spettacoli di infotainment inarrestabili è pura gioia. Le storie per lo più ben scritte sono piene di intrighi, drammi, violenze e un senso del tempo comico che gli scrittori di 007 avrebbero fatto bene a cui aspirare.<br/> <br/> Un antieroe atletico, Drake mette a frutto le sue formidabili abilità marziali per sconfiggere gli avversari che sono abbastanza stupidi da pensare di avere il sopravvento. Abile nel doppio gioco del combattimento, improvvisamente riesce ad attirare prove da una schiera di mogli, fidanzate, complici, testimoni e astanti per lo più inconsapevoli. Anche in una brutta situazione, la fiducia di Drake vacilla a malapena. <br/> <br/> Sono solo io, ma questo spettacolo è ancora divertente, e guardarlo, la prima volta o ripetere, piacerà a tutti.
Ho guardato di recente tutti i 47 episodi di fila nell'arco di settimane e adoro questo spettacolo. Detto questo, ci sono alcuni momenti stupidi e nessun agente sano di mente si ritroverà in una situazione in cui praticamente ogni lavoro gli impone di dipendere da qualcuno che cammina nel momento preciso per sconvolgere i piani dei cattivi o far commettere un errore e lascia che lui (Drake) esca dalla situazione all'ultimo momento. Nota quanti combattimenti è con 2 tipi in cui uno viene spinto ed è stordito abbastanza da aspettare mentre Drake finisce l'altro o quante volte un cattivo viene semplicemente spintonato e spara con la sua arma in aria permettendo a Drake di scappare o picchiare il cattivo. Mi chiedo quante traversie Drake abbia sofferto e quanti colpi gli siano stati sparati a distanza ravvicinata da assassini professionisti che per caso sono mancati? Bene, tutti i programmi TV e i film sono così, ma qui sarebbe meglio scrivere meglio. Adoro la musica, amare l'aereo che vola dentro, amare le scene in tutta Europa e in molti altri continenti, amare i vecchi attori protagonisti che sono per lo più morti adesso, ma che ci hanno regalato enormi quantità di divertimento negli anni '60. Episodio preferito personale: & quot; That's Two Of Us Sorry & quot ;. Grande svolta alla fine.

The lid show made Saturday evening a treat. Not only for the great opening sound track by JOHNNY Rivers, but the creative exploits of the main character John Drake. At the time it followed the spy cra
b0e6cdaeb1
the Attack of the 60 Foot Centerfold full movie download in italiandownload full movie Sfida contro il tempo in italianFoodfight! torrentIl giorno della crisalide full movie in italian 720p downloadthe The Amazing Spider-Man full movie in italian free download hdYu-Gi-Oh! Zexal downloaditalian movie download Un videogioco per KevinRobin Hood online gratuitothe Genghis Khan: The Story of a Lifetime full movie in italian free downloadGuardiani della Galassia Vol. 2 download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.