Laurigold replied

359 weeks ago

The Sentinel > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film merita di essere visto come un film serale a casa tua. È divertente e interessante abbastanza da farti sentire felice di vederlo, cioè di non correre rischi con il 95% dell'altro papà là fuori. <br/> <br/> L'unico problema è che manca solo magia cinematografica. <br/> <br/> Non c'è alcun luccichio cinematografico per renderlo memorabile, niente per generare passaparola, nulla che lo faccia risaltare per nessuna ragione. È simile nel tema a film come No Way Out, Minority Report o il Fuggitivo, ma tutti questi film hanno un sacco di momenti memorabili e un fattore di discussione.Il Sentinel è talmente uniforme che inizia a dissolversi immediatamente, come una sottile fetta di cipolla in una padella. <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero che Kiefer Sutherland avesse colto l'occasione per iniettare qualche stranezza o profondità nel suo carattere. Una zecca facciale, uno stile diverso per i capelli, un modo divertente di parlare o camminare. È come una versione diluita di Jack Bauer, e per quanto io ami 24, questa non è una buona cosa in un film che avrebbe potuto essere molto meglio.
Da non confondere con il thriller sovrannaturale sopra la media & quot; The Sentinel & quot ;. The Sentinel è stato un film noioso per me, non offrendo l'azione coerente, un paio di critici promessi sul retro. A me sembrava che tutti lo facessero a metà, e solo lì per fare un po 'di soldi, perché questo mi è sembrato un film per la TV.The Sentinel è un rifacimento di molti film migliori, come "In The Line Of Fire" & quot; questo non ha alcuna originalità in esso, e guardando Michael Douglas correre, mi sentivo un po 'sciocco secondo me. Il problema principale, oltre alla sua originalità, doveva essere il passo incerto. Mi sono spesso distratto mentre cercavo di vedere questo film, mentre guardavo quanto tempo rimaneva, più di una volta. Non solo l'intralcio con Eva Longoria, che non riusciva a convincere di meritare una leccata. <br/> <br/> Esibizioni. Michael Douglas è di solito un attore affidabile, qui ovviamente sta attraversando i movimenti. Non convince come un uomo in fuga, o un agente segreto. Anche la sua chimica con Bassinger era fuori. Sono un grande fan di Kiefer Sutherland, ma qui è solo OK, niente di più. Cerca di imbattersi in un burbero, ma riesce a essere più insignificante di qualsiasi altra cosa, e ad essere onesto, non sembra interessato. Eva Longoria Parker è piuttosto mediocre. Non convince nel suo ruolo, ed è stata pura gioia per gli occhi. Kim Basinger è piuttosto terribile come la prima donna. Sembra annoiata fino alle lacrime, e il suo ruolo è un tiro di distanza, più di ogni altra cosa. Martin Donovan ha un ruolo importante alla fine, ma non abbastanza per me. <br/> <br/> Conclusione. The Sentinel è ancora, un altro thriller politico, che mi annoia fino alle lacrime. È troppo vecchio, troppo stanco e, cosa più importante, la mancanza di sforzi risucchiati. Non consigliato. <br/> <br/> 4/10
Quando l'agente dei Servizi Segreti Pete Garrison viene contattato da un vecchio informatore che sostiene di avere una conoscenza di un complotto per uccidere il presidente, è un po 'scettico. L'informatore suggerisce che gli assassini hanno qualcuno che lavora per loro all'interno del servizio segreto … qualcosa che non è mai successo prima. Quando un membro dei servizi segreti viene assassinato, la minaccia viene presa molto sul serio e tutti i dettagli della protezione del presidente sono poligrammi … un uomo fallisce: Pete Garrison! Quello che sappiamo è che stava avendo una relazione con la first lady e ha mentito per proteggerla, ma il resto dei servizi segreti, in particolare l'investigatore capo David Breckinridge, credono che sia lui il traditore. Sarà una gara contro il tempo in cui Garrison troverà il vero traditore e salverà il presidente prima che si sorprenda. <br/> <br/> Era un film abbastanza decente con una storia abbastanza interessante e una buona azione; sfortunatamente aveva anche qualche difetto; in particolare non ne sapevamo abbastanza dei cattivi o del perché volessero uccidere il presidente degli Stati Uniti, sembrava anche un po 'inverosimile che un agente dei servizi segreti avrebbe avuto una relazione con la first lady. Il cast ha fatto un ottimo lavoro; Michael Douglas era credibile come Garrison, e Kiefer Sutherland era bravo come Breckinridge … anche se non si poteva fare a meno di pensare al suo personaggio più noto; 24's Jack Bauer sarebbe stato più eccitante! Mentre il film si avvicina alla fine, la tensione sale bene e otteniamo un'emozionante sparatoria. Nel complesso questo era un thriller moderatamente divertente; vale la pena guardare in televisione o riprendere se è nel cestino degli affari.
Visto che Keifer Sutherland interpreta il mio personaggio preferito nella storia della TV, era una conclusione scontata che stavo per andare al cinema e spendere $ 15 per questo. Penso anche che questo si applichi ai fan di Eva Longoria. <br/> <br/> Il film ruota attorno a una fuga di notizie che un agente dei servizi segreti sta pianificando per assassinare il presidente. Mentre l'indagine si svolge, sembra che l'unico candidato probabile sia il Pete (Michael Douglas) molto decorato. Implorando l'innocenza, Pete prosegue lo stile divertente e fuggitivo, alla ricerca della verità. <br/> <br/> È solido, ma certamente non spettacolare. Un cast decente, una storia decente ma mi ha lasciato un po 'vuoto, ma sicuramente potresti fare molto peggio.
Ero entusiasta del fatto che questo film fosse il fan dei "24" che io sono e sapevo che sarebbe stato un brutto film, ma dovevo vederlo da solo. <br/> <br/> La trama è cruda, Michael Douglas ha fatto molto meglio e ci sono stati centinaia di film come questo in passato. <br/> <br/> L'unica parte lontanamente interessante di questo film sono state le parti all'inizio quando entrano nei dettagli su come Il presidente è protetto. <br/> <br/> Kiefer Sutherland è stato probabilmente pagato un barile per questo film e sarà certamente uno di quelli per cui non sarà ricordato. <br/> <br/> Script - Scadente - Fine media - Povero

Special Agent Pete Garrison is convinced that a Neo-Nazi Aryan Disciple has managed to infiltrate the White House. When a White House Agent is murdered, Garrison is framed and blackmailed over an affa
b0e6cdaeb1
the Star Citizen full movie in italian free download hdLEGO Batman - Il film download moviesCarnosaur 2 movie mp4 download' ': hd full movie downloadWaar full movie hd downloadChalo Ishq Ladaaye full movie in italian free download mp4Rise of the Footsoldier 3 movie in italian dubbed downloadNuvola neraAvengers - I pi potenti eroi della Terra movie free download in italianDownload italian movie Galactica: l'attacco dei cylon
Please log in to post a reply.