Laurigold replied

359 weeks ago

Power Rangers Megaforce > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ora, se hai visto la mia recensione di PR Samurai, sapresti che non ero chiaramente impressionato, ma ora con l'arrivo di MAN megaforce sono rimasto impressionato, la recitazione è migliorata, le frasi stupide sono sparite, gli effetti speciali sono migliorati ( non troppo drammaticamente) ed è tutto ora tornato ai vecchi tempi di P R. Con la recitazione hanno fatto un notevole miglioramento tagliando le voci e le linee eccessivamente emozionali, e non si lamentano più come matti quando arrivano come molto come un colpo allo stomaco (seriamente però, se chiudessi gli occhi e ascoltassi i lamenti che facevano nei samurai, la tua mente starà pensando a cose sporche per il resto della serie.) E ora lo spfx. Una scena di cui ero stupito era con l'episodio in cui gli umani stavano per essere usati come esperimenti, alcune cose ufo / ruota rotolate via sulla terra e la cosa del bulldozer zord distrutto dalla roccia, avrei potuto giurarlo che era CG ma a nello stesso tempo ho pensato che fosse solo un po 'di roccia indebolita. Nel complesso questa serie ha fatto un incredibile ritorno e guarderò episodi successivi per soddisfare la mia sete di P R.
Quando questo è successo in origine, ho avuto speranze altissime. Come qualcuno che ha visto Kaizoku Sentai Gokaiger e quasi sempre serie PR, ho sognato come avrebbero preso tutti i tributi Sentai che sono diventati serie Ranger e quanto sarebbe stato bello vedere tutti i Rangers del passato. Quando ho sentito che sarebbero apparsi solo pochi, stavo bene. Quando ho visto Megaforce, non era fantastico, ma era in qualche modo guardabile. Quando ho visto che avrebbero incluso Dairanger, stavo bene. Ero eccitato per l'intera faccenda. Ma Super Megaforce è andato in giro, ha impiegato 20 anni di storia dei Rangers e attraverso di essa fuori dalla finestra! La sceneggiatura era ridicola, la trama ridicola e dove hanno avuto un'invasione aliena proprio a Megaforce, l'hanno presa ALL WRONG in Super Megaforce. Se ciò non è abbastanza brutto, i personaggi sono orribili e orribilmente recitati! Oltre a Noah, il nerd nero che è come un Billy moderno, e Jake, il ragazzo saggio (sempre uno dei migliori tipi di personaggi Ranger), i personaggi sono blandi, e non nel modo amabile visto nella serie Ranger originale. Per non parlare, hanno tirato fuori un sacco di episodi tributi Ranger (Time Force, Ninja Storm, Lost Galaxy (senza contare quel pezzo di filmato originale), Lightspeed Rescue, Operation Overdrive (la peggiore serie Ranger, solo ora superata da questo) , Zeo, In Space e Alien Rangers (non troppo grandi perderli)) per un gruppo di filler senza senso e episodi che includono alcune squadre Sentai con poche o nessuna spiegazione oltre a "Poteri mai visti prima su questo pianeta." E se questo non è il peggiore, hanno costruito la Legendary Battle per anni, ma hanno solo 11 Rangers, e il 90% del filmato è solo la battaglia dei 199 Sentai, con qualche nuovo filmato dei soli Megaforce Rangers e ONE shot of the pink Turbo Ranger. Non è nemmeno una serie GOOD Ranger! Per non parlare, mungono il ritorno di JDF, e non mostrano alcun filmato su di lui, oltre alla passeggiata all'inizio e a quella scena spumeggiante alla fine. Come riportato da Wes of Time Force, i leggendari Rangers possono essere orgogliosi di loro, ma i fan non lo sono. Me incluso. Sono solo grato che sia finita e venga 2015, Judd Lynn tornerà per un ritorno del team Dino. Per favore, Chip. Si prega di rendere Neo Saban PR buono.
I Power Rangers erano fantastici. È stato divertente, epico, fantastico. Megaforce è stato creato per giocare la tua nostalgia per i Power Rangers del passato. Invece, ci vuole una grande discarica su tutto. Non è un buon formaggio, è un brutto formaggio. La recitazione è incredibilmente cattiva. Non ho altro da dire. Power Rangers: Samurai è stato l'ultimo dei Power Rangers.
Ho iniziato a guardare, e ho finito di guardare, e mi sto ancora chiedendo cosa ho visto. Deve essere la scrittura più stravagante che abbia mai visto! Molte cose ci ricordavano i bei vecchi tempi di morphing, ma tutto il resto sembrava cucito insieme in una specie di pazza trapunta del male! Voglio dire, non c'è quasi nessuna spiegazione per l'origine del nuovo potere, perché sfoggiano ovviamente uniformi e zanne pirata e persino stili di combattimento. Suppongo che tutti i fan del super sentai sappiano perché, ma dovrebbe essere uno spettacolo indipendente da quello giusto? Per peggiorare le cose, avevano tutti questi filmati dai "leggendari rangers", ma hanno deciso di crearne uno nuovo con l'uniforme megaforce. Perché? Non potrebbero semplicemente creare una trama con nuovi ranger - ma dal passato - e arricchire ancora di più la sua storia? Ad ogni modo, questa stagione è venuta fuori come un'opportunità sprecata. Le vecchie divise super sentai viste in questa stagione (come quelle che non erano state mostrate) avevano tutte le grandi storie alle spalle, o anche nuove da immaginare. Ma i creatori li hanno appena sfiorati e hanno preferito rimanere con una sceneggiatura molto semplice.
OK, quindi i power rangers sono letteralmente def come uno dei migliori la prima stagione di mega force è stata buona e per me i mega bot sono una grande parte dei power rangers ma i robot delle prime stagioni non erano grandi ma la stagione 2 oh il mio dio tutto, dal nuovo pirata come i semi ai robot alla trama della storia e i cattivi sono grandiosi ora che la recitazione per le ultime stagioni di power rangers hanno sofferto a mio parere, sto ancora aspettando di recitare meglio i leggendari rangers sono uno strumento fantastico davvero eccezionale e non si aspettavano che fosse onesto in questa stagione, non aveva bisogno delle leggende, sarebbe stata una buona idea avere una stagione completamente diversa per le leggende, ma è comunque molto bella per vederli in questa stagione attuale

When the evil Warstar aliens attack Earth, the supernatural guardian Gosei and his faithful robot assistant Tensou recruit five teenagers with attitude to combat the invading forces. Equipped with pow
b0e6cdaeb1
Una strada, un amore download movie freeLittle Ninjas full movie hd 1080pAttacco glaciale movie free download in italianEven Angels Eat Beans download movie freeKarz torrentitalian movie dubbed in italian free download Wendy Wu: online freeDownload the Mummies Alive! full movie italian dubbed in torrentthe Star Wars: The Old Republic full movie in italian free download hdDownload Heaven's Lost Property full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.